Continua il tour elettorale del candidato governatore tra i calabresi
Domani venerdì 22 novembre alle ore 17 a Catanzaro Lido presso l’Hotel Niagara Carlo Tansi, candidato governatore della Regione Calabria, incontrerà i cittadini e i sostenitori ai quali presenterà il suo programma.
Si discuterà di diritti negati ai cittadini, di salute, di sicurezza, di ambiente e salvaguardia del territorio e del mare e di tanti altri punti del programma.
‹‹Sono quei diritti elementari – dichiara Tansi – alla base di qualsiasi programma di sviluppo e senza i quali un territorio non può assicurare un futuro decoroso a nessuno››.
«La decisione di impegnarmi in politica è dettata dall’attaccamento alla nostra terra e dal mio senso del dovere – dichiara Carlo Tansi, ex capo della Prociv calabrese e candidato per le prossime elezioni a Governatore della Regione Calabria aggiungendo – E’ indispensabile un impegno deciso della società civile per evitare che la nostra Calabria sprofondi definitivamente sotto i colpi della ‘ndrangheta e dei colletti bianchi e che l’emorragia di giovani possa portare a una regione senza più nessuno».
Sarà un momento importante, al quale il candidato invita i cittadini ad esserci, per ascoltare quanto ha da proporre per trasformare la Calabria.
Le testate giornalistiche sono invitate a partecipare